lavoro......nix per questa volta.... [126 [126 [1535 [1535
Visualizzazione Stampabile
lavoro......nix per questa volta.... [126 [126 [1535 [1535
Non so cosa sia peggio......se il tuo lavoro o.......IKEA [142 [142 [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da franz
IKEA ??????? [126 [126 [126 [126 [974 Mamma mia!!!!! Io sono riuscito ad evitarla per il momento....... brrr........
Franz
[255 [255 [255 [257
Ciao a tutti, potete darmi qualche dettaglio sul percorso per S.Peter?
vengo da Vicenza
grazie [137
Ci sarò anch'io! [00016009
ciao devi arrivare a Gorizia, esci al valico di "casa rossa", prendi la prima a destra che ti porterà* ad una rotonda. Una volta arrivato lì segui le indicazioni per sempeter (per uscire dalla rotonda). Passi il paese seguendo le indicazioni per lo "hit sport center" ,hai un rettilineo,lo fai fino ad una deviazione a sinistra nei pressi di un cavacavia (non mi ricordo mai se subito prima o subito dopo...) giri e sei arrivato. La fiera si tiene nello "Hit sport center". Spero di esserti stato utile.Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
Ciao da Franz
Qui c'è qualche informazione
http://www.hit.si/index_i.php?razrez_id=1&enota=14
grazie 1000 !!!!!!!
ciao
Fare attenzione per il percorso: se arrivate dall'autostrada al valico di S.Andrea, subito dopo gli ex posti di blocco bisogna girare a destra, altrimenti bisogna andare fino a Lubiana!!! [142 [255 (ci sono dei lavori che impediscono la svolta a destra), fra l'altro in autostrada e bisogna pagare la vignetta 40€ circa.
Si gira dietro il distributore di benzina, poi a sinistra, ancora a sinistra sulla statale e subito dopo i 3 sottopassaggi a destra (dal confine in tutto è meno di 1 chilometro).
Io ci sarò domani mattina.
Ciao.