Ciao, scusate un'osservazione sulla base del dettaglio satellitare: non vi sembra di veder spuntare una terza postazione sulla sinistra, sotto al gruppo di alberi in verde più chiaro?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, scusate un'osservazione sulla base del dettaglio satellitare: non vi sembra di veder spuntare una terza postazione sulla sinistra, sotto al gruppo di alberi in verde più chiaro?
[attachment=0:3s0favbr]varazze.jpg[/attachment:3s0favbr]
per kanister : dici quella cosa nel riquadro a sinistra ?
per tutti :e la cosa nel riquadro a destra ?
nessuno che ha una barca per arrivarci via mare ?
No, in quest'ultima visione non c'è: parlavo di un gruppo di alberi sulla sinistra nella prima visione, a livello della strada, più o meno ad una distanza simile a quella delle due postazioni segnalate. Si intravvede qualcosa di bianco che spunta da sotto gli alberi.
Infatti:Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
[attachment=0:1xz8psa1]0773.jpg[/attachment:1xz8psa1]
ciao, esattamente quelle indicate da Italien.
Mi giunge proprio adesso la notizia che si tratta davvero di bunker... 3 postazioni + 1 osservatorio.
Altre notizie ed immagini nelle prossime ore. [264
si, in effetti sono tre postazioni per arma, di che tipo è da vedere perchè l'aggancio sul pilastrino centrale è piuttosto strano, almeno per me.
quella che si vede a destra nelle foto è inaccessibile perchè in proprietà* privata, in quella più in basso non sono riuscito ad arrivare per mancanza di tempo, avevo la macchina parcheggiata praticamente in mezzo alla strada, ma vedendo la conformazione mi sembra che sia sul tetto dell'osservatorio che invece ho visitato, si entra dalla famosa porticina, quella che invece sono riuscito a fotografare perchè facilmente raggiungibile è quella che si vede seminascosta tra gli alberi.
sono sicuramente postazioni antinave o antisbarco, fronte mare, non anticarro perchè non hanno nulla a che vedere con la strada, ma potrebbero anche essere controaerei, bisogna vedere che tipo di armi usavano e allora bisogna anche trovare cosa proteggevano, ma non sono tanto convinto per il tipo e la posizione dell'osservatorio.
comunque appena riesco posto le foto, pazienza ragazzi, pazienza !!!
un saluto a tutti.
ok ecco le foto !
spero siano di vostro gradimento, saluti a tutti
Nel muro che si affaccia sulla strada, mi sembra di scorgere "la traccia" di 3 finestrelle... è un illusione, o c'erano realmente?
[22 [22 [22 [22 cavolo !!! allora c' era proprio qualcosa , e la porta portava ad un osservatorio !! .
assomoglia un po' a quello che c' e' al semaforo nuovo sul monte di portofino , visto da dentro .
sopra all' osservatorio c' e' una postazione ?
e come hai fatto a entrare ?