ci sono 2 cartellini ma solo quello pių grande riporta due scritte entrambe su un lato.....Ado (che č il nome di mio nonno)...e bronca branca...boh...che non č il cognome....:-)
Visualizzazione Stampabile
ci sono 2 cartellini ma solo quello pių grande riporta due scritte entrambe su un lato.....Ado (che č il nome di mio nonno)...e bronca branca...boh...che non č il cognome....:-)
Bello il garage della zia,la prossima volta se mi chiami ti aiuto. [icon_246 riguardo alla tanica ci dovrebbe essere la data stampigliata sotto o da qualche parte controlla. Poi con paglia d'acciaio petrolio e olio di gomito la tiri nuova. Ciao...
ma non credo proprio che sia una pala austriaca......quelle austriache avevano il manico piu' corte e il badile piu' lungo e stretto..... [204Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
ma quando mai... [00060029Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Giovane fai confusione con la vanghetta da sterro individuale, ci credo che quella ha il manico pių corto e la pala pių stretta, questo č il badile [257Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
ah ok....pultroppo la mia giovane mente non era a conoscenza di questo badile e pensavo che c'era solo la vanghetta.... scusate.... [916