Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio acquisto
Oggi ho incontrato il tizio che però sparava con un'altra pistola. Mi ha detto che la sua walther p22 non ha mai avuto problemi e che come precisione non è poi male. Lui l'ha presa perchè gli piaceva il modello. Di certo non è un'arma da gara quindi ne esistono altre molto più precise [00016009
-
Allegati: 1
GRAZIE a tutti dei consiogli e delle dittre, oggi vado a vedere una sig sauer p226, poi vi raccontio.
GRAZIE Pinuccio.
[attachment=0:sui0lt7g]p226-22-cal-500x373.jpg[/attachment:sui0lt7g]
-
Non volete un grosso calibro ???
Volete una Cal. 22 lr ??
Trovate una bella Italica Beretta mod. 71 o altre della serie 70 , armi leggere , affidabili e molto belle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
per un semplice fatto estetico non comprerei mai un orrore del genere, ma è anche vero che io non compro mai nulla che sia stato prodotto dopo il 1945! [257
Quoto in pieno. Infatti la mia M1911 è del 1944.
-
....e vai sicuro, altro che polimeri!!!!!!!!!!!!!! e la mia Colt ACE matr. meno di 9000 US Proprety, piccolo difetto, deve essere sempre ben lubrificata, Ciao Sal
-
Io ho sempre guardato con sospetto la cameretta flottante per cui il tiro informale me lo faccio in 45. Visto che la mia è un incrocio brunito (fusto Colt e carrello Remington) e quindi non vale nulla, me la sono travestita da M1911 con un pò di aftermarket e ci sparacchio che è una bellezza. Lo so che l'amico cerca una 22 però è bene che si guardii anche un pò d'acciaio e legno noce così si fà* l'occhio alle cose belle.
-
intanto è arrivata questa...
[attachment=0:3tchmx8y]2287.jpg[/attachment:3tchmx8y]
franchi llama 7.65.
una semiautomatica costruita con materiale a basso costo e si vede.
il carrello gratta e bisogna tenerlo sempre ben lubrificato, io uso una pasta di grafite antigrippaggio;
la sicura non è sempre fluida.
Nel complesso buona per tirare ogni tanto al poligono aspettando tempi migliori per acquistare una MITICA BERETTA.
GRAZIE A TUTTI, ciao pinuccio.
-
Ha l'aria dell'usato come nuovo, con anche la sua scatola. Guarda che è meno "bidone" di quel che sembra.
Io metterei sulle guide del carrello un poco di smeriglio per le valvole e lo farei andare manualmente avanti ed indietro una decina di volte. Dovrebbe essere sufficiente per togliere un poco di grattamenti. Poi una pulita ed una passata con Break Free ( sono innamorato del prodotto) e sei a posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maggiore
Non volete un grosso calibro ???
Volete una Cal. 22 lr ??
Trovate una bella Italica Beretta mod. 71 o altre della serie 70 , armi leggere , affidabili e molto belle.
Questa nella foto è mia .
Per far desistere il malintenzionato serve almeno il 45 acp.
-
GRAZIE proverò [264 , quella nella foto non è la mia, ma le condizioni sono pari al nuovo aveva sparato forse, solo, 200 colpi.