Per i puristi:
[center:3189311a][attachment=0:3189311a]aca.jpg[/attachment:3189311a][/center:3189311a]
Visualizzazione Stampabile
Per i puristi:
[center:3189311a][attachment=0:3189311a]aca.jpg[/attachment:3189311a][/center:3189311a]
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Salve Alessandro,
COMPLIMENTI un ottimo thread ed una bellissima giacca! questo discorso delle aquile
cucite in svariati modi è stato riscontrato da me anche su molte giacche in lana dove
al classico zig-zag (che tutti vorrebbero vedere) si affinca anche cucitura semplice a
macchina (che fa storcere il naso ad alcuni collezionisti) nel tempo ho visto molte cose
strane "fuori dai canoni" ed oggi sono meno "purista" di molti anni fa.
saluti
Raffaello/Quex
......e comunque....i puristi apprezzano! [257 [257 [257 [110.gif
[264
Bellissima...!!!
P.S.
Il soldato in foto sembra poco più che un ragazzino...!!!
Non distinguo bene, ma quella sulla manica è una piega della stoffa o un gallone...???
bhe, si forse non avrà superato i vent'anni.
Hai visto giusto, in effetti sembra una piega, nella manica sinistra ha un gallone da caporale (Gefreiter) o caporale maggiore (Obergefreiter)
[264 Grazie...Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro