Veramente un bellissimo pezzo. Complimenti [264 [264
Visualizzazione Stampabile
Veramente un bellissimo pezzo. Complimenti [264 [264
Per Luciano: Non penso di ripulirlo ulteriormente lo rovinerei soltanto. Ha la patina del tempo e così l'ho lasciato. Per Marcocougars. Si, su l' emblema c'è scritto qualcosa e sembra proprio che ci sia scritto Kreta e qualche altra cosa, forse una data o un' iniziale; non si legge quasi più nulla. è frutto di un ritrovamento di qualche annetto fà*. L' ho postato appunto perchè qualcuno telefonandomi mi ha ricordato che qualche anno fà* avevo trovato questa Cometa. L'oggetto è stato trovato nella zona dei due brevetti da parà* trovati recentemente.
[00016009
Ciao Green, grazie per la risposta [257
Ovviamente tu lo hai lì in mano e puoi giudicare meglio di noi [264
.. cercavo una foto col Komet indossato..... ho trovato solo questa (e si vede anche male!).... che gli somiglia... voi ne avete di parà* che la indossano?
Bellissima foto Musafa. Mi hai fatto venire un dubbio con questa foto. Ero quasi certo che quella che ho trovato io fosse portata su un copricapo; ma viste le dimensioni direi che quella che ho trovato era destinata ad altro uso. è pure vero che è di fattura artigianale e quindi non penso che vi fosse stata una misura ben precisa. Per Luciano: Nelle foto èvenuta molto più scura di quel che è. Vedrò di fare una foto alla luce del sole.
[00016009
Mi avete convinto a ripulirla ulteriormente; ho anche fatto un paio di foto con luce e impostazioni differenti della digitale. Ecco il risultato.
[00016009
Complimenti ! [264
splendido ritrovamento!
Si è stato un bel ritrovamento devo dire ma di più non posso ripulirla. Ho troppa paura di rovinarla irrimediabilmente. Comunque il nero che c' era direi che è andato via e ora si legge molto meglio quello che c'è scritto.
[00016009
Ottimo, così va mooolto bene [264
Bella [264