ok ho capito quindi quelle che ho evidenziato nelle foto sarebbero le macchie color marrone/bordeaux giusto? [257
nel mio monitor sembravano macchie di ruggine... [204
scusami se ho copiato la foto ma era per capire.... [0008024
Visualizzazione Stampabile
ok ho capito quindi quelle che ho evidenziato nelle foto sarebbero le macchie color marrone/bordeaux giusto? [257
nel mio monitor sembravano macchie di ruggine... [204
scusami se ho copiato la foto ma era per capire.... [0008024
Giusto Friz84,la ruggine la puoi notare alla base del rivetto.Vedrò di fare delle foto migliori. [249
bell'acchiappo [257
8x
Sono contento che ti piaccia 8x57js! [249
5 scatti appena fatti all'elmo di Alan.
Le foto sono realistiche, luce naturale/esterno!
[264
[attachment=4:ye04hjyu]ALAN 001.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=3:ye04hjyu]ALAN 002.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=2:ye04hjyu]ALAN 003.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=1:ye04hjyu]ALAN 004.jpg[/attachment:ye04hjyu]
[attachment=0:ye04hjyu]ALAN 005.jpg[/attachment:ye04hjyu]
Grazie per le foto,peccato solo che stamattina manchi il sole da noi! [249
Di nulla Alan, lo sai che mi piace far foto [257Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ah, per la cronaca, se vuoi ne rifarò di migliori e con più calma[249
Piccola regolazione con photoshop:
[attachment=4:m0ben9mc]ALAN 001.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=3:m0ben9mc]ALAN 002.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=2:m0ben9mc]ALAN 003.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=1:m0ben9mc]ALAN 004.jpg[/attachment:m0ben9mc]
[attachment=0:m0ben9mc]ALAN 005.jpg[/attachment:m0ben9mc]
Bravo,ora sono come dal vivo! [264
Alan un elmo molto bello, vissuto ma bello [264