mi associo a tutti davvero un elmo bellissimo complimenti!
Visualizzazione Stampabile
mi associo a tutti davvero un elmo bellissimo complimenti!
Davvero bello.
[00016009
la calotta schiacciata fa capire subito che trattasi di un EF; č camo molto bello e ti faccio i complimenti per averlo recuparato [264
Grazie per tutti i commenti.
A Waffen, che mi chiede la provenienza, dico che non so quale sia.
Io l'ho acquistato qui in Italia, zona nord-est, ma chissā* che strade ha fatto fino ad oggi.