Visualizzazione Stampabile
-
Anche questa edizione della mostra internazionale è stata all' insegna dei collezionisti arrivati da vari paesi. Come ormai consuetudine la palestra era piena di tavoli di collezionisti - venditori e gli affari non sono mancati. Dalla Repubblica Ceca sono arrivati dei venditori che hanno abbassato di molto il prezzo di molta merce. Nelle bancarelle si è visto di tutto: dai Pickelhaube agli elmetti recenti passando per elmetti tedeschi, bombe della priam guerra mondiale, uniformi, munizioni e tanto tanto altro. I prezzi pare siano rincarati, ma nel nostro settore questo è ormai "normale". Di affari se ne sono fatti parecchi, a casa non è tornato a mani vuote praticamente nessuno. Nel corso della mattinata si è susseguita una marea di gente. Non ho dati certi, ma credo che questa volta si siano sfiorate le 1500 visite e considerando che oggi c' erano altre 2 manifestazioni in zona è un buon risultato. Chi è andato per divertirsi si è divertito, chi è andato per comprare ha comprato, chi è andato per vendere ha venduto. Arrivederci il prossimo mese, sempre al HIT!
Foto del mio stand, il collega Simon in posa.
http://i85.photobucket.com/albums/k7...1/P1010138.jpg
-
Salve Valuk,
che cadenza ha la fiera?
Grazie per l'attenzione,
Elmar Lang
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Valuk
tutto ok, ho incontrato anche un utente del forum, axel.
Si, è stato un piacere conoscere il giovane Valuk [ciao2]
unico rammarico aver avuto pochissimo tempo a disposizione
axel 1899
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elmar Lang
Salve Valuk,
che cadenza ha la fiera?
Grazie per l'attenzione,
Elmar Lang
normalmente aprile e ottobre
leggo di un'edizione straordinaria il prossimo 19 novembre 2006
ed ho già* in tasca il volantino di quella fissata per il 1 aprile 2007
axel 1899
-
[:I][:(][:(]...mi aspettavo qualche foto in più...magari con qualche oggetto in dettaglio...insomma per "allettarci" un po'!!!
Beh, Sarà per la prossima volta.[:D]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Che ci crediate o no ho fatto solo questa....
Ciao!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20SEMPETER.JPG
162,32 KB
-
[}:)][}:)][}:)] e dire che con le macchine digitali le foto non costano nulla.....[:o)]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
-
Infatti ero così preso che la foto l'ho fatta alzando un braccio dal bar ... nell'altra mano avevo una birra... di più non son riuscito [:D]
ciao!
-
Ottimo Valuk!!![:P]
Un buon servizio fotografico fa venir l'acquolina in bocca... e da quello che ho visto c'erano parecchie "cosette" interessanti!!! Ah...inusuali tutti e reenactor dell'est!!![:D]
MI sa che la prossima volta (se non sbaglio il 19 Novembre)un salto a Nova Gorica lo metto in programma!!!
Saluti BIGGET[ciao2]