Re: Pareri su come conservare il cartaceo

Le buste preforate trasparenti le puoi trovare fino alla misura 50x70. 
Forse non nelle grandi catene commerciali ma nelle cartolerie puoi trovare tutte le misure di cui hai bisogno senza svenarti.
Per esempio un pacco da 50 buste 40x32 le puoi trovare tra i 10 e i 15 euro.

Ringrazio ancora Green ed Enzo luca per i suggerimenti. Beh a questo punto si che li acquisto perchè sbirciando sulla rete avevo trovato prezzi molto esorbitanti 
 [22

Per quanto riguarda le buste se avessi necessità* io potrei rivolgermi direttamente alla mia fumetteria di fiducia! [257 
Come sapete i collezionisti per salvaguardare i loro tesori imbustano ogni singolo giornalino ed esistono apposite buste nei vari formati che vengono vendute sia sciolte che in pacchetti. Vedendo i prezzi di certe edizioni capisci benissimo la necessità* di imbustarli! [1495 
Avete provato a vedere nella vostra zona? Per le fumetterie questo è un commercio piuttosto comune... [264

Citazione:

Originariamente Scritto da Centerfire

Per quanto riguarda le buste se avessi necessità* io potrei rivolgermi direttamente alla mia fumetteria di fiducia! [257 
Come sapete i collezionisti per salvaguardare i loro tesori imbustano ogni singolo giornalino ed esistono apposite buste nei vari formati che vengono vendute sia sciolte che in pacchetti. Vedendo i prezzi di certe edizioni capisci benissimo la necessità* di imbustarli! [1495 
Avete provato a vedere nella vostra zona? Per le fumetterie questo è un commercio piuttosto comune... [264

Ciao Centerfire e grazie per il suggerimento. Comunque è vero che il prezzo di alcune edizioni sta salendo. Ogni volta vedo che ogni rivista ha un fascino irresistibile, perchè anche dalle stesse pubblicità* o che so ad es dagli spazi dedicati al cinema si rimane incollati come se ci si catapultasse di almeno 66-68 anni indietro.Quindi è proprio una vera esigenza quella di conservarli bene al di la del loro valore attuale.