Ado, non ti preoccupare, Rovigo è vicina e non mi pesa per nulla, e poi ci sei te [255 [255 [255
E poi mi farò anche la più rinomata Ferrara.....e non dimentichiamoci che nella botte piccola c'è buon vino....
Visualizzazione Stampabile
Ado, non ti preoccupare, Rovigo è vicina e non mi pesa per nulla, e poi ci sei te [255 [255 [255
E poi mi farò anche la più rinomata Ferrara.....e non dimentichiamoci che nella botte piccola c'è buon vino....
Ciao Ado,news?
Intendo...trovata qualche buona osteria? [00060034
Scherzi a parte, hai saputo qualcosa della fiera? Siamo già* in quattro a venire li... [257
Non ho saputo nulla...vedrò di captare qualche notizia dai giornali locali della prossima settimana.
[264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Bene, chi ci sarà*?
Io non so ancora se sarò presente sabato o domenica, però qualcuna delle vostre brutte faccie la vedrò volentieri.
O bella, ci sarà* il Picone...ottimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Cmq, anche se piccina...vai con la lista:
Ado
MULON
Von Krafen
Fritz84
Picone
Altri?
Sto prendendo le mie informazioni...
A chi ho chiesto (tenchiù M1Enrico), non sa più di quanto sappia io.
Certo..se proprio volete venire..venite..che devo dirvi. Speravo di avere una fiera tutta per me.. [icon_246
Riprendo per dire che ho ricevuto ulteriori informazioni e si parla di uan fiera piccolina ma con un buon impegno da parte dell'organizzazione. Ci saranno diversi espositori, però un numero preciso non riesco a dirvelo...
Saluti
Corrado
Noto ora che ho scritto faccie.......vabbè, se c'erano dubbi sul fatto che fossi rincoglionito......quanto alla presenza di espositori posso informarmì, in ogni caso farò in modo di esserci....se avrete la bontà* di fornirmi una badante ve ne sarò grato....anzi, visto che qualcuno gioca in casa conto su di lui!
Mi sà* che sabato mattina arrivo su tardino... devo portare mia moglie a fare la spesa [1535
Per arrivare, arrivo ma non sarà* prestino...se trovo badanti porto dentro anche loro.. [17
Ciao Ad, spero che verrai entro l'una......perchè a quell'ora avrò già* levato le ancore [0008024