Anche da noi fa un freddo cane.
Immaginavo di più.Citazione:
Quì da noi invece si e no un paio di cm
Visualizzazione Stampabile
Anche da noi fa un freddo cane.
Immaginavo di più.Citazione:
Quì da noi invece si e no un paio di cm
Anche da noi una discreta nevicata.
Nella foto la sagoma di Forte Poerio questa mattina presto mentre nevicava.
[attachment=0:21wel0r5]DSC00207.JPG[/attachment:21wel0r5]
[00016009
Decca nelle tue ricerche sui forti non ti ferma neanche la neve!!!!! [257 [264
Uno scorcio dalla mia camera, nella mattinata di ieri. Non male come nevicata! :mrgreen: E dopo i -8° di stanotte, è prevista altra neve per domani!
[attachment=0:fldxqsos]Inverno 2009 002.jpg[/attachment:fldxqsos]
Come ho già* detto ieri neve da noi pochina.In compenso questa mattina alle 10,30 la temperatura era di -8.
Come si vede al massimo un paio di cm di neve qui a San Francesco al Campo e un po di più sulle montagne.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Ok, questa mattina con la batteria carica ho scattato qualche foto-ricordo al poligono...
Ero ancora di servizio allo stand dei 50 metri per la gara di natale nella prova-assaggio di bench-rest. ( -7 !!!!!!)
Stand di pistola a 25 metri
[attachment=2:1tr841n6]neve1.JPG[/attachment:1tr841n6]
Giardinetto interno...
[attachment=1:1tr841n6]neve2.JPG[/attachment:1tr841n6]
il piccolo albero al centro pare un pompelmo!!! gli abbiamo tolto la neve in eccesso perché non venissero giù i rami.
Siamo nel Parco delle Cascine e molti alberi hanno sofferto il peso della neve, per niente sicuro camminarci sotto! [204
E qui i 50m dove sono stato fin verso l'una! [15
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
ero proprio sopra di te, che freddo per niente....
Ma dai? E non mi dici nulla? Fatti vedere alla prossima in casa [249Citazione:
Originariamente Scritto da vander
Questa mattina io e mia moglie siamo andati a vedere il mercatino di Gradisca ,al quale non abbiamo partecipato con il banco, per questa volta, a causa delle temperature polari di questa mattina presto (si è parlato di -12). Comunque ecco lo spettacolo che ci si è presentato d'avanti nele postazioni di solito occupate dagli stand.....BRRRRRRRRR!!!!
qualche foto da trieste. zona castello di s.giusto e panorami vari.