Visualizzazione Stampabile
-
Re: aiuto!
Non vorrei che Alpino si fosse intimidito per la "caxxiata" ricevuta, in fondo era solo per il suo bene. Non è facile, nè da tutti poter stabilire le condizioni fisico - chimiche di un ordigno. Ci vuole studio, studio e studio.
Da una foto, poi...
Nel caso di Fert, anche da parte mia le occasioni di attingere le sfrutto tutte, perchè quello che non si riesce a conoscere con corsi o documenti cartacei, si può ritrovare in certe collezioni... Anche perchè non c'è miglior conoscitore di un collezionista. [264
Io ho colleghi ai quali di un qualche particolare tipo di ordigno o variante non può fregare di meno. [47
Recentemente mi sono mosso perchè fosse salvata la corazza di una bomba d'aereo inglese da 500 lbs prodotta appositamente per alloggiare un determinato tipo di spoletta a funzionamento differito. Gli EOD incaricati di disattivare l'ordigno avrebbero potuto aprirlo e vuotarlo dall'esplosivo con poca fatica, dato che era privo della spoletta, ma niente, ho saputo che a Settembre l'hanno fatta saltare. [22
Il lavoro è lavoro, e per non saper ne leggere e ne scrivere..... [204
Ripeto chi può fare qualcosa per restituire dignità* ad un qualche pezzo da museo se ne fotte proprio, di contro un qualche appassionato sull'argomento, non potrebbe nemmeno sfiorare questi articoli, per legge.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non c'ha il pane!! E' una vera e propria maledizione!!! [142