Oddio!!!!! [22 [22 [22 [22 [22 Quel politruk e' davvero qualcosa [icon_246 [icon_246 Anche se non sembra cosi' cattivo..! Serlilian, un completo davvero.........costoso [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Oddio!!!!! [22 [22 [22 [22 [22 Quel politruk e' davvero qualcosa [icon_246 [icon_246 Anche se non sembra cosi' cattivo..! Serlilian, un completo davvero.........costoso [icon_246 [icon_246
Da fonti attendibili, pare che il krukko sia "volato" direttamente a Kolyma, mentre il marinaio repubblichino e quelle della Kriegsmarine non fotografato facciano "immersioni" a Murmansk.Citazione:
Originariamente Scritto da marcotk
Zio Beppe teneva in ampia considerazione le opinioni dei suoi fidi dell'NKVD e aveva a cuore la salute dei suoi "turisti di guerra" [17
La generalessa non mi sembrava cattiva ma il commissario aveva un'aria sordida. Per fortuna zio Giuseppe ogni tanto fà* una bella pulizia tra i suoi fidi. Me lo vedo già* trasferito alla frontiera con la Cina o alle isole Kurili. Secco com'è patirà* il freddo.
Ti posso dare un'anticipazione: è stato trasferito in un'unità* della Cavalleria di Frontiera sul fronte della Manciuria.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sempre come Politruk [257
Plinio
Allora aspettiamo di vedere la divisa che porta adesso. [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da plinio
Anche io sono curioso, dovremo attendere la prossima cena o una sua licenza dall'Est. [257Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Plinio
[264
p.s...... viste le foto sicuramente una bella e gioviale cena tra amici collezionisti.
Degna di encomio con presenza di varie uniformi e sicuramente tra persone per bene.
MA......la foto di plinio vestito da commissario.......
non ho altro commento o sensazione che non sia il ripetere il monologo finale dell'androide
di " Blade Runner"... ho visto cose che voi umani etc etc etc.... dopo sta foto è il tempo di morire [argh
[73 [73 [00016009 [255 [255 [255 [1495 !
Riguardo il topic, divertente e piacevole, io comunque credo che la foto di Plinio vestito da commissario politico
abbia già* vinto il premio assoluto del 2010!
Non ho mai visto una roba più terribile ma propio per questo centrato in pieno l'obiettivo e quindi sinceramente i miei
piu sentiti complimenti per la ricostruzione della divisa nel suo complessivo. [264
E sta volta lo scrivo senza scherzo o per canzonare, veramente notevole. [264
Mi spiace di non aver fotografato i particolari. E' veramente bellissima. [160Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Complimenti, Ragazzi, avete organizzato una bella serata a quanto dicono le foto. Bravi! [264