bella giornata, mica male i ritrovamenti?!??!, spero di fare un giro pure io al pių presto.
ciao pinuccio. [257
Visualizzazione Stampabile
bella giornata, mica male i ritrovamenti?!??!, spero di fare un giro pure io al pių presto.
ciao pinuccio. [257
[264 bravi !!! mai molarghe !!ciao paesani [264 [264
Chi ben comincia......
Complimenti e fortunati che da voi il terreno permette questo.
Mi ricordo che una volta a marzo provai da temerario ad andare con un amico a 2000 m: al primo colpo ho vibrato tipo Wile Coyote per per 10 minuti tanto il terreno era cristallino! [1334 [1334 [1334
[00016009
non hai fatto caso che č pių piccola delle solite? [1530Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
CAVALLERIA :?:Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Si č vero č pių piccola delle altre, lo avevo notato ma non ci ho dato molto peso. Certo stanotte me la sogno.
provo a sparare la minkiata!! [17
borraccia in dotazione ai reparti d'assalto bosniaci... le misure e il peso portei ricondurle a una piu solida resistenza agli urti ( corsa... buttati a terra).... STANGATA? [bee
Potrebbe essere, il posto dove sono andato erano stazionati reparti bosniaci.
..dire basta con le sparate a zero [916
č una borraccia da 0,45 in dotazione pių che altro ai reparti di sanitā* AU...
mi raccomando studiate quello che trovate, la ricerca deve essere un processo di apprendimento guidato da vera passione...non un blando interesse fine e sč stesso....ciaoooooooo [974
pero' GIANN.. se non citi la fonte DA dove hai appreso la tua affermazione ( qualche testo-libro) come faccio A STUDIARE io povero recuperante ignorante [22 , ?? [17 [icon_246 ( ... sta qua' non la sapevo, ohhhh "nessum nase STUDIA' ",...o forse si?)Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Ciao, NIK