WOW!!!
Visualizzazione Stampabile
WOW!!!
ciao ciao uomo della borraccia primo ti faccio i miei complimenti e poi una domanda?
Visto che non ci crede nessunissimo che ti accontenterai di altre 9/11 [17 borracce che propio ti mancano, ammetti che stai gia' pensando di attrezzare un'altra porta a espositore permanente e l'unica cosa che ti trattiene é che poi passare dalla finestra per guardarle e un po' scomodo??
ciao e complimenti ancora [257
8xmic
Gianborraccia!!!!grandiosa la teca che hai fatto x il tuo tessoro!Che spettacolo,una collezione da urlo!
Una collezione invidiabile con decine di tipologie diverse.. aspettiamo il prossimo acchiappo..
Oh!! ecco Gianborraccia, lo sapevo che ne avevi tante, ma ora per poterle vedere tutte ho consumato la rotellina del mouse , me ne devi uno [icon_246 [icon_246.
Scherzi a parte una collezione davvero notevole [264
Bel lavoro di catalogazione, bravo! [264
una cosa e' certa,...non soffrirai mai di sete.
Le abbiamo già* viste tutte sul Forum tante volte, ma fa sempre piacere rivederle. Hai davvero una collezione invidiabile, complimenti! [264
Si d'accordo ma bisognerebbe che Giancarlo le riempisse con qualcossa de bon....Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
ho avuto la fortuna di vederla da vivo e non posso dire altro che è una collezione stupenda e unica nel suo genere.. se non l'unica... [257