Re: Fibbia SA?.......particolare
ciao Bigget
in realtà* da dietro un monitor non saprei che aggiungere. Mi restano i dubbi sullo stranissimo sistema di chiusura e sui timbri,ma nel complesso lo terrei nel limbo, fosse mio. Potrebbe essere una bella chicca!
Non credo che in ogni caso si tratti di un falso fatto ad hoc; nella ipotesi peggiore potrebbero essere partiti da qualcosa di originale (ma di che epoca e usato da chi?) reso più appetibile. Ma la mia è una illazione. Come detto, fosse mio lo terrei in cassetto
Pb
Re: Fibbia SA?.......particolare
Salve,
devo dire che una cintura così non l'avevo mai vista, molto interessante e curiosa, pongo alcune considerazioni:
ma ne hanno fatta una sola?
non credo, quindi da qualche parte dovrà* pur esserci un riscontro, una foto, o no?
personalmente colleziono cinturoni Heer, Luftwaffe e Kriegsmarine. pertanto esulo dall'argomento.
il mio è solo un parere, da prendere per quella che è: l'opinione di un inesperto.
ma questa cintura riserva sorprese piacevoli.
da approfondire!
comunque faccio i miei complimenti a Bigget
Saluti
Roberto
Re: Fibbia SA?.......particolare
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
ciao Bigget
in realtà* da dietro un monitor non saprei che aggiungere. Mi restano i dubbi sullo stranissimo sistema di chiusura e sui timbri,ma nel complesso lo terrei nel limbo, fosse mio. Potrebbe essere una bella chicca!
Non credo che in ogni caso si tratti di un falso fatto ad hoc; nella ipotesi peggiore potrebbero essere partiti da qualcosa di originale (ma di che epoca e usato da chi?) reso più appetibile. Ma la mia è una illazione. Come detto, fosse mio lo terrei in cassetto
Pb
Eh...nel cassetto c'è già*...e da tempo... [257 [257 [257
Saluti BIGGET [00016009
Re: Fibbia SA?.......particolare
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Salve,
devo dire che una cintura così non l'avevo mai vista, molto interessante e curiosa, pongo alcune considerazioni:
ma ne hanno fatta una sola? MAh...saperlo.....
non credo, quindi da qualche parte dovrà* pur esserci un riscontro, una foto, o no? EH...speriamo che il forum aiuti, ma non è facile avere il riscontro fotografico di tutto ciò che ci è pervenuto.
personalmente colleziono cinturoni Heer, Luftwaffe e Kriegsmarine. pertanto esulo dall'argomento.....ah si?....cosa aspetti a postarle??? [257
il mio è solo un parere, da prendere per quella che è: l'opinione di un inesperto.
ma questa cintura riserva sorprese piacevoli.
da approfondire!
comunque faccio i miei complimenti a Bigget Grazie!!!
Saluti
Roberto
Saluti BIGGET [00016009
Re: Fibbia SA?.......particolare
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
L'unica cosa che posso aggiungere è che alla prima fiera ti chiederò il favore di portare il tutto per poterlo vedere di persona, sono veramente incuriosito.
Chiedi....chiedi....e ti sarà* dato...."veder non costa nulla"! [264 [264 :lol:
Saluti BIGGET [00016009