Bello il risultato.trovo azzeccato il colore della cornice,poi le cose autocostruite secondo me valgono di più perchè danno più soddisfazione.Complimenti anche per il ...notevole contenuto. [264
Visualizzazione Stampabile
Bello il risultato.trovo azzeccato il colore della cornice,poi le cose autocostruite secondo me valgono di più perchè danno più soddisfazione.Complimenti anche per il ...notevole contenuto. [264
E' venuta molto bene, ottimo lavoro, azzeccata la cornice, bello il tutto, poi con quegli oggetti!!.............................. :P
Bravo [264
molto bello, i miei complimenti
Notevole la bacheca,direi molto azzeccato il colore del pannello ke ben si addice al contenuto superbo....saluti lukino
grazie a tutti per l'apprezzamento [264
ora ne sto costruendo una di grandi dimensioni,100x70 [argh
Meraviglioso esempio di fai da te, io ne feci uno anni addietro per i miei distintivi (e fu un disastro colossale :lol: ) [257
Vedo solo ora.. bel lavoro.. ottimo risultato.. [264
e grazie anche a voi [264
... mi piace molto la composizione pugnale-croce, tutto molto semplice senza tanti fronzoli. Mi piacerebbe creare qualcosa del genere per una sciabola.
Dall'alto delle mie notevoli capacità* manuali ho cercato anch'io di costruire un espositore per una copia belga di Lefaucheaux, ecco la porcheria che ne è venuta: arrivato a questo punto mi sono scoraggiato ed ho sospeso sia il restauro della pistola che la preparazione dell'espositore.