Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao Giancarlo,
perchè "RFNr" , ma non è un "RBNr" , dammi lumi?
forse la B ha perso dei tratti e è stata letta per F, questo RFNr io non lo conosco?
Saluti
Roberto
Ciao Roberto, ti ha già* risposto alla perfezione Von Krafen [264
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Ciao Giancarlo,
tienilo stretto che di elmi così non se ne vedono.
Saluti
Roberto
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao Giancarlo,
tienilo stretto che di elmi così non se ne vedono.
Saluti
Roberto
[264
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Ciao Giancarlo, sono contento che sia tornato da te........dei miei vecchi elmetti che tu conosci non ne è tornato nemmeno uno!!!!!!
Devo dire che è un bel combat anche senza decal fa la sua figura in vetrina !!!!
Un bel 42 !! [264 [264
felix
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Ciao Giancarlo, sono contento che sia tornato da te........dei miei vecchi elmetti che tu conosci non ne è tornato nemmeno uno!!!!!!
Devo dire che è un bel combat anche senza decal fa la sua figura in vetrina !!!!
Un bel 42 !! [264 [264
felix
E te credo.....con quello che hai dato via in sti anni voglio proprio vedere chi è il matto che te li rende [1334
Mi trovi d'accordo per il discorso vetrina, fa davvero una bella figura.
E poi questo elmetto rientra in un idea/progetto che finalmente sta prendendo corpo..... [151
I senza decal poi fanno impazzire...che siano 40 o 42 li vedo come gli elmetti della difesa ad oltranza, gli elmetti che hanno visto la fine del Reich......ma sono solo considerazioni personali, chiaramente opinabili o meno.
E, come dice sempre heerx, sono anche ottimi elmi perchè sono la base ideali per molte altre "configurazioni" come telini, occhialoni, tracolla brotbeutel etc...ma questo lo lascio così..."xe troppo bel" [icon_246 [icon_246
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Bellissimo elmetto ho potuto vederlo di persona a Rovigo e devo dire che ha prorpio un bel colore... [257
per quanto riguarda l'opera di conservazione dell'interno credo che era l'unico modo per preservare la cuffia in pelle, a mali estremi estremi rimedi... [264
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Ciao Giancarlo, sono contento che sia tornato da te........dei miei vecchi elmetti che tu conosci non ne è tornato nemmeno uno!!!!!!
Devo dire che è un bel combat anche senza decal fa la sua figura in vetrina !!!!
Un bel 42 !! [264 [264
felix
E te credo.....con quello che hai dato via in sti anni voglio proprio vedere chi è il matto che te li rende [1334
Mi trovi d'accordo per il discorso vetrina, fa davvero una bella figura.
E poi questo elmetto rientra in un idea/progetto che finalmente sta prendendo corpo..... [151
I senza decal poi fanno impazzire...che siano 40 o 42 li vedo come gli elmetti della difesa ad oltranza, gli elmetti che hanno visto la fine del Reich......ma sono solo considerazioni personali, chiaramente opinabili o meno.
E, come dice sempre heerx, sono anche ottimi elmi perchè sono la base ideali per molte altre "configurazioni" come telini, occhialoni, tracolla brotbeutel etc...ma questo lo lascio così..."xe troppo bel" [icon_246 [icon_246
Spero sempre che qualcuno lo sia.........!!!!!!!! [1334
A proposito una bella decal sul 42 come la vedi ??????????? [17
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Bellissimo elmetto ho potuto vederlo di persona a Rovigo e devo dire che ha prorpio un bel colore... [257
per quanto riguarda l'opera di conservazione dell'interno credo che era l'unico modo per preservare la cuffia in pelle, a mali estremi estremi rimedi... [264
Grazie Mattia [264
E tu? A quando....la prima volta? [249
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Ciao Giancarlo, sono contento che sia tornato da te........dei miei vecchi elmetti che tu conosci non ne è tornato nemmeno uno!!!!!!
Devo dire che è un bel combat anche senza decal fa la sua figura in vetrina !!!!
Un bel 42 !! [264 [264
felix
E te credo.....con quello che hai dato via in sti anni voglio proprio vedere chi è il matto che te li rende [1334
Mi trovi d'accordo per il discorso vetrina, fa davvero una bella figura.
E poi questo elmetto rientra in un idea/progetto che finalmente sta prendendo corpo..... [151
I senza decal poi fanno impazzire...che siano 40 o 42 li vedo come gli elmetti della difesa ad oltranza, gli elmetti che hanno visto la fine del Reich......ma sono solo considerazioni personali, chiaramente opinabili o meno.
E, come dice sempre heerx, sono anche ottimi elmi perchè sono la base ideali per molte altre "configurazioni" come telini, occhialoni, tracolla brotbeutel etc...ma questo lo lascio così..."xe troppo bel" [icon_246 [icon_246
Spero sempre che qualcuno lo sia.........!!!!!!!! [1334
A proposito una bella decal sul 42 come la vedi ??????????? [17
[137 [137 [137
Re: A volte ritornano...M42 CKL64 ND
....... prima o poi riuscirò a trovarne uno che mi soddisfa pienamente, la mia idea di collezione di elmetti si "limita" a 5/6 pezzi quindi li sto cercando come dico io... [257
ma penso che il per il primo non macherà* tanto... [264