Re: Volo sulla laguna veneta
Bravo Peo! [257
Il volo mi ha sempre affascinato anche se mi basta guardare giù dal terrazzo per avere i brividi... [15
Reportage godibilissimo, il tempo ti ha aiutato molto, visto le bufere degli ultimi periodi!
Certo che il quel passaggio basso, controllare la quota e girarsi per fare la foto.... [1495
non è che si sbracciavano per dire: risali che cadii!!!
[icon_246
Purtroppo non ho a disposizione altre faccine per dimostrare il mio apprezzamento... devo chiedere a Marcotk di togliere quelle che fanno sesso e metterne altre con comportamenti più "mascolini"... altrimenti rischiamo il "marrà zzo"! [255
Anche a me da i brividi l'affacciarmi da un edificio alto, però in volo o sui precipizi in montagna mi sento a mio agio.
Per quanto riguarda la foto a bassa quota, prima ho livellato e stabilizzato l'aereo e poi sempre guardando avanti ho scattato di lato senza guardare! [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
non è che si sbracciavano per dire: risali che cadii!!!
[icon_246
.....non è che per caso facessero il gesto dell'ombrello??? [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, bravo Michele un bel reportage [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Il volo mi ha sempre affascinato anche se mi basta guardare giù dal terrazzo per avere i brividi... [15
Purtroppo devo quotare [11
Cocis quando vuoi ti porto a fare un giretto, così l'entusiasmo ti farà* ricredere! [17
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Cocis quando vuoi ti porto a fare un giretto, così l'entusiasmo ti farà* ricredere! [17
Senti Peo, io ho problemi ad entrare alla Marco Polo.
Sono già* tre volte che torno miseramente ferito e sconfitto.
Dal tuo sorvolo sembra che l'isola centrale (sono due anche se si vede poco) sia priva di rovi.
Non è che mi porti a mo' di Bomba e mi sganci al centro del piazzale ? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ps Che ce ne facciamo di Google Maps [204 quando abbiamo il servizio PeoMaps Live ?? [0008024
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Senti Peo, io ho problemi ad entrare alla Marco Polo.
Sono già* tre volte che torno miseramente ferito e sconfitto.
Dal tuo sorvolo sembra che l'isola centrale (sono due anche se si vede poco) sia priva di rovi.
Non è che mi porti a mo' di Bomba e mi sganci al centro del piazzale ? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ps Che ce ne facciamo di Google Maps [204 quando abbiamo il servizio PeoMaps Live ?? [0008024
[00016009
Per me sganciarti sull'isola lo farei con immenso piacere!!!! [icon_246 [icon_246
PS La differenza è che Google Maps la consulti in qualsiasi momento...La PeoMaps Live è MOLTO suscettibile delle condizioni meteo!! [1530
Bellissime foto.... troppo bello vedere il mondo dall'alto.. [22050002
Ti serve qualcuno che faccia un po' di foto dall'alto, mentre tu pensi solo a pilotare?? Mi metto in lista!!!!
Alex [3
Ciao Peo,le fotografie sono veramente stupende!
Ti ringrazio perchè con queste tue immagini ci hai permesso di vedere da un punto di vista veramente insolito Venezia e dintorni,ma sopratutto la Manin e la Marco Polo dal'alto.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Sensazionale, Peo!!! Assolutamente sensazionale! [264
Immagini spettacolari Peo! [264