Ecco qua la terza fase... la finitura... [17
Le ultime due foto sono pessime, perche fatte col flash. Un giorno le faccio al aperto, si vedra la differenza... [264
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua la terza fase... la finitura... [17
Le ultime due foto sono pessime, perche fatte col flash. Un giorno le faccio al aperto, si vedra la differenza... [264
Fantastico!! [73 Bravo colonnello. [264
spettaccolare , come se fosse uscito da una soffitta o granaio
Direi che è venuto un'ottimo lavoro! [264
La stuccatura con la polvere di ruggine direi che è una tecnica molto interessante per questi recuperi...
Ciao Colonnello, con che legante hai impastato la ruggine?
Rispetto ai fori di corrosione, mi pare ti sia allargato un po troppo con la stuccatura, e nonostante sia venuto un buon lavoro si scorgono un po troppo le toppe...ma può darsi sia un effetto accentuato dalle foto! [264
Concordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ecco perchè è sempre in giro col metal. Gli servono pezzi rugginosi per la "materia prima" [icon_246 [icon_246
Bel lavoro, fammi una foto da vicino della parte riparata.
Complimenti, è uscito un bel lavoro. La tecnica della stuccatura mi sembra ben riuscita, però mi piacerebbe sapere con che tipo di stucco mescoli la polvere di ruggine.Ce lo puoi dire anche a noi ?.... [0008024 grazie e ciao.
Si come ho gia detto le foto sono pessime. Sabato ne faccio migliori al sole. Cosi che si vede bene.
La polvere di ruggine la mescolo con la colla per il legno, Patex, o Mekol (da noi).
Complimenti [264
Ma è pazzesco, un lavoro coi fiocchi! [argh