Visualizzazione Stampabile
-
Bella Quex!!
e allora occhio a questa...[:p]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20piccola.jpg
50,41 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...la%20retro.jpg
57,43 KB
...si penserà ...BIGGET è rincoglionito...[;)]posta due volte lo stesso oggetto....[}:)]
Invece no. Ecco la spiegazione ovvero: Il "papà " e il "figlioletto"...deliziosa DJ piccola![:)][:)][:)]
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...J%20coppia.jpg
136,69 KB
-
...in questo mio semi-soliloquio...inserisco una altra piccola, ma a mio avviso deliziosa fibbietta...
una "amici dello NSDAP" marcata DRGM in ferro nikelato e innesto in celluloide. Veramente particolare come costruzione.
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2823_NSDAP.jpg
109,77 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...AP%20retro.jpg
140,79 KB
-
Ciao BIGGET, non sei solo!!!![;)]
questa fibbia e' pazzesca, onestamente ti dico che non ne avevo mai vista una, neanche sui libri!!!! immagino sia rara!
complimenti,
Max
-
Ciao Adrian,
felice che ti piaccia, diciamo che non è comune. Per fortuna, o per moda?, non è una fibbia dal costo alto.[:D][:D][:D]
Piccola notizia...ne esiste anche una versione liscia, senza "ghirigori" ricamati ai lati, più comune.
Saluti BIGGET
-
Sempre della serie...amici dello NSDAP....
Particolare fibbia in lamiera ottonata, non marcata nè comune.
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...azisimpaty.jpg
36,84 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ty%20retro.jpg
32,74 KB
-
BIGGET, ma e' la fibbia di Babbo Natale!!!! [:o)]
Mai vista prima!!!!
un saluto,
Max
-
[:D][:D][:D]
Vero Max!! Hai un ottimo spirito di osservazione!!!
(Sai, è tutta dorata....e mi sembrava cosi giusta...)[^][^][^]
Saluti BIGGET
-
Queste piccole "fibbiette" le adoro....poco comuni e...poco apprezzate. Adesso.[8D]
Bene, della serie amici dello NSDAP eccone altre due.
Tutte in ferro nikelato, piccolette e ben rifinite, usate solo da bimbi mooooolto biondi...[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...DAP%20sole.jpg
36,54 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...le%20retro.jpg
39,05 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20cerchio.jpg
32,9 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...io%20retro.jpg
31,37 KB
-
ciao ragazzi,
qualcuno di voi può darmi l'elenco dei marchi di fabbricante ritenuti originali per le fibbie HJ?
ne stò cercando una...nei vari siti ne ho viste diverse ma non posso procedere ancora da solo nell'acquisto (causa ignoranza totale)...quindi,intanto mi serve l'elenco dei fabbricanti,poi mi creo un bell'archivio sul pc sulle sicure originali e...che Dio me la mandi buona[:D]
-
Ciao Sven, non sono a conoscenza di elenchi di codici ritenuti originali, molti credo siano stati anche contraffatti.
Qui' c'e' un elenco di marchi e fabbricanti http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=312 e poi in questo topic ce ne sono gia' alcune originali per confronto.
Comunque se sei interessato ad una fibbia HJ posta la foto sul Forum e sicuramente potrai sentire qualche opinione utile.
BIGGET, veramente belle!!! per me sono completamente sconosciute,
un saluto,
Max