Salve ragazzi. Sono alla ricerca di proiettili ww1 per armi leggere di qualunque tipo. Sapete dirmi se in questa fiera se trovano? Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi. Sono alla ricerca di proiettili ww1 per armi leggere di qualunque tipo. Sapete dirmi se in questa fiera se trovano? Grazie a tutti
Qualcosa si trova sempre.Citazione:
Originariamente Scritto da vittorio
Scusa Green se non ho risposto prima ma mi è sfuggita la cosa e rimedio adesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Solitamente posso andare di sabato.
Ne approfitto per rispondere anche a Ado, purtroppo è vero ero spesso fuori a fumare le MS = Milit Spaccapolmoni [icon_246, si parlava un pò di tutto, per quanto riguarda borracce e gavette, temo che mi hai frainteso io non parlavo di queste cose, semmai parlavo e male di chi colleziona alla grande tali oggetti, senza far nomi........................... capito mi ai??? [17
Luciano....... [249
[126 Azz................................. :oops: [4 :oops: [4 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Andrea58...visto che non fai mai niente( [255 [255 ), perchè non cominci a stilare la lista dei partceipanti? [257
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
sssst....capito ti ho... [17
Io al massimo la posso restaurare ma vistà* l'età* di alcuni forse serve. [1495 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Per seguire questa logica direi:
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Domenica
Green
[264
L'associazione Culturale WorldWar sarà* presente in questa importante manifestazione con il suo banco!
E con tante novità* per tutti!
WW
Amministratore