Vi ringrazio tutti, anche io non vedo l'ora di averlo tra le mani !!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio tutti, anche io non vedo l'ora di averlo tra le mani !!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
bellissimo e bellissima decal complimenti per l'acquisto immagino il sacrificio ma è un bellissimo pezzo ciao
elmetto che parla! molto bello!
Ringrazio Leon e Coloniale , sono contento che piaccia perchè effettivamente l'elmo li vale tutti !!! [264
Allora ragazzi eccomi di nuovo con quest'ultimo pezzo arrivatomi ; mi dispiace solo che sarà* l'ultimo (per ora) in quanto non so se alcuni di voi ancora non lo sanno ma ho deciso di cedere tutta la collezione per fermarmi un po'!!
I motivi sono molteplici , voglio dedicarmi ad altre cose she sto facendo e cha hanno bisogno di tempo e anche di un certo impegno finanziario; purtroppo non si può fare tutto; con ciò non voglio dire che un domani non ricomincerò , anche perchè ho deciso comunque di tenermi questo M40 .
Tornando a noi, l'elmo è bellissimo, ha una patina stupenda ; un vero combat con la decal al 100%. Il numero di lotto è basso: DN 181 o 131 non si legge più bene; il cerchio è uno degli ultimi in alluminio rinforzato ma è marcato 1941!!
Soggolo originale dell'elmetto marcato 1940 ma non riesco a decifrare il produttore.
Rivetti intoccati, insomma credo un bel 40 come ne ho visti pochi in circolazione ultimamente.
Sicuramente con questo e con il DD M35 penso di avere chiuso in bellezza!!!
A voi i commenti sempre ben accetti sia nel bene che nel male !!!!!!!!
Ciao
Felix
P.S. come ho già* fatto in altri Forum, per chi fosse interessato, dato che cedo tutto in blocco, può contattarmi con MP e gli invierò la lista completa e le foto.
Grazie a tutti per ora!!
Felix
Un bellissimo pezzo, Felix. I miei più sinceri complimenti! [264
Grazie Blaster!!!! [264
Ciao!
Mi spiace che tu smetta (spero momentaneamente) con la collezione però...chiudi in bellezza!!! Questo è innegabile!
Complimenti vivissimi per quest'ottimo elmetto perfetto in ogni sua componente! E' davvero bello!! Adoperato ma proprio bello e fascinoso!!
Saluti
Terry
Grazie anche a te Terry!
bello veramente ne vorrei uno anch'io con una decal cosi