Re: PROGETTO900 IN FINLANDIA
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
dopo un anno sarà* difficile ;-)
Azz, alla faccia dell'oblio, mica ho guardato la data del primo post [0008024 [249 :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Mann von Sparta
a parte il fatto che non trattasi di M4, bensì di altro di produzione finlandese, i giocattoli che ci sono stati generosamente prestati dagli amici finlandesi erano quasi tutti WWII, con l'eccezione di
una corta e di una lunga, quella appunto in questione.
Dato che ci era stata data la (ben rara) l'opportunità* di utilizzare il tutto liberamente, tant'è che ne hanno fatto le spese due elmetti svedesi messi a 150 mt. a bersaglio nel bosco. e visto l'impegno dei ns amici a far sì che più o meno tutti potessero divertirsi, avremmo dovuto dire con espressione inorridita "Assolutamente no, qs non possiamo toccarli"
Meno male che c'è sempre qualcuno che vigila e segnala opportunamente queste abnormitè, non sia mai .....
E poichè Lauf ha presentato delle precisazioni, mi permetto di completarle: sì all'evento c'ero solo io di Progetto900, ma dopo 3 mesi e quindi quasi un anno fa sono uscito dall'Associazione, per cui la responsabilità* per il materiale ( e relativa qualità*) pubblicato è solo e soltanto mia.
Robert
bho...
era solo un osservazione se te la sei presa pazienza... [00016009
Beh certo AlpinoX non sei tu che hai ripreso un topic ultra vecchio di un anno, ma evidentemente di fronte ad un Mkb42 marcello sbigoli non si è potuto trattenere!
Ottime e suggestive ricostruzioni. [264