Allegati: 7
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Purtroppo il maltempo (almeno sabato) ha fatto rimanere a casa molti collezionisti. C'erano comunque più venditori del solito e qualche pezzo interessante è uscito fuori. Alla fine vale sempre la pena una visita a Piana! La digitale ha pensato bene di abbandonarmi e quindi le foto che ho potuto fare sono poche...meglio di niente!
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
La domenica invece è stata una bella giornata, qualche espositore era andato via ma nel complesso era ancora quasi piena di venditori, come sempre appena arrivati all'ora di pranzo si è cominciato a smontare e nel pomeriggio era tutto finito.
Circa i prezzi non saprei che dire non avendo acquistato nulla.
Max
Re: Piana delle Orme 20/21 feb 2010
[iocero ciao a tutti domenica proficua, è uscito un bel san marco [17 , in splendide condizioni, appena posso posterò qualche foto.per le foto non ho potuto scattarne neanche una [142 [142 [142, nella fretta di partire, ho lasciato la digitale a casa [00060034