Concordo, da queste foto la decal non sembra corrispondere ad uno dei modelli ritenuti originali :roll:
Visualizzazione Stampabile
Concordo, da queste foto la decal non sembra corrispondere ad uno dei modelli ritenuti originali :roll:
posto come da voi rikiesto altre due fotografie della decal...speriamo sia buona!!!
ringrazio gia in anticipo per i commenti sicuramente molto utili
Le foto non permettono di leggere nitidamente il disegno del rapace, tuttavia confermo che la decal non è buona.
Ps: per foto ravvicinate usa la funzione macro, nelle digitali è presente con il simbolo del fiore.
Ci vogliono foto piu ravvicinate e nitide,da queste e impossibile dare un giudizio. [264
ri posto
ottima foto Freddo! [264
Purtroppo però, il mio personale giudizio è negativo su quest'insegna. [204
Concordo con Francesco.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Adesso mettono anche le decal ai gusci arruginiti...?? [1535 non ci volgio credere.... [142
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
gianca,sai cos è strano che questo elmo è stato preso in un lotto di 3,di cui l altro è stato postato.se per l altro non ci son stati problemi per questo sì.....che senso ha mandare un elmo con decal buona e uno con decal tarocca?
[quote=walter nowotny]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":3mroxgve
gianca,sai cos è strano che questo elmo è stato preso in un lotto di 3,di cui l altro è stato postato.se per l altro non ci son stati problemi per questo sì.....che senso ha mandare un elmo con decal buona e uno con decal tarocca?[/quote:3mroxgve]
Il senso è sempre quello caro Manuel.....soldi [142 [142 [142