E no!!! Quello non si tocca!!! E' che devo lavorare per vivere (di giorno) e lavorare su "Villa Rossi" (di notte!!!)Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Visualizzazione Stampabile
E no!!! Quello non si tocca!!! E' che devo lavorare per vivere (di giorno) e lavorare su "Villa Rossi" (di notte!!!)Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Quando vuoi sei bravissimo............è che non vuoi quasi mai ........
molte volte ti ho offerto dei lavoretti retribuiti..............ma !
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Guarnere, guarda sopra.... ho solo due occhi, 24 ore al dì,....un pisello quasi inutile!!!
Al disgelo andiamo sul penna, dai!!!
molto volentieri
Non ci crederai, ma ci avevo pensato!!! C'era un rottamaio che aveva un paio di quei vecchi videogiochi preistorici-elettromeccanici tipo "io sparo all'orso-l'orso si incazza", non so se hai presente... a ben guardare, il "fucile" altro non era se non la cassa di un MAB!!! Porcaccia la miseria, quando ci sono tornato era già* passato un collezionista che aveva pigliato tutto in blocco!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerschreck
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Questo è il gruppo di scatto semplificato, ho omesso la molle per semplicità*. Vedi l'escursione del braccetto, dove si innesta al dente di scatto, e come si presenta tirando il grilletto, è di una semplicità* mostruosa...
Ahh... fabbricazione illegale di armi da guerra! [1495
Ahi ahi ahi... come lo spieghi ai tutori dell'ordine che quello è un fermacarte scala 1 a 1? [icon_246
Complimenti per la manualità* e l'ingegno, veramente eccellenti! [264
Per il caricatore come ti sei organizzato? [137
Se riesci a fare una "verniciatura a forno" come si deve diventa veramente forte! [257
...perdonate la domanda "da moderatore": già*...ma dal punto di vista "legale" come si configura questo capolavoro di genio e buona volontà*?
Dopo che lo avranno arrestato per possesso (o fabbricazione) di arma da guerra un perito dimostrerà* che si tratta di un giocattolo e verrà* prosciolto: il tutto con una modica (.....?) spesa di avvocato e perizie......... (forse se lo comprasse disattivato e placcato in oro da un gioielliere gli costerebbe di meno).Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax