Visualizzazione Stampabile
-
Il primo è un esempio di M42 con decal invertita, il secondo è un M40 utilizzato nell'area mediterranea. Entrambi sono state prese dal lbiro di Hicks Ss Helmets Vol. 2. Il terzo è un biscudo polizia con al di sotto decals SS della mia collezione. Il risultato è un biscudo polizia con decals invertite fatto all'origine nella fabbrica di produzione dell'elmo.
Andrea
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...202827_M42.jpg
153,03 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...920291_M40.jpg
101,61 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...35DDSSPO.1.jpg
176,4 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...35DDSSPO.2.jpg
177,45 KB
-
Su "COMBAT HELMETS di KIBLER" e "in giro per internet",non ne avevo visti.Grazie per il tuo preziosissimo aiuto.Quanto mi piace quando si possono documentare e confermare le proprie affermzioni.Quanto ti invidio.Spero un giorno di essere se non alla pari almeno in grado di potermi confrontare in maniera seria con i forumisti più preparati e competenti di questo forum.
Andrea,grazie ancora.
Giancarlo.
-
Si Giancarlo,
la passione, che condividiamo, è fatta anche e sopratutto di studio e documentazione. Essere preparati (anche per non prendere delle fregature...) è una parte importante del "gioco" di collezionare, la storia è "dentro" agli oggetti da noi tanto voluti e desiderati...occorre quindi sviscerarne (ehhhh...che parolone)il contenuto.
In fondo non collezioniamo Puffi.[:D]
Mi auguro che il forum ti sia di aiuto, assieme ai libri ed all'esperienza che maturerai, in questo magnifico mondo di collezione.
[^][^][^]...però adesso...invidiaci ancora un poco...[:o)][:o)][:o)]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
ecco, con gran ritardo vedo che il mistero s'è svelato. non posso che confermare il pacco...decal davvero pessime. pure l'elmetto è buono, anche se vale poche decine di euro.
saluti, fabio