Bel pezzo in condizioni molto buone, complimenti! lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
Visualizzazione Stampabile
Bel pezzo in condizioni molto buone, complimenti! lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
Hai straragione e dire che tempo fa mi ero lamentato anch'io, chiedo venia [4 .Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Questo elmo mi piace, tutti i 42 senza decal mi piacciono e li prenderei sempre, sono i classici elmetti che ricordano gli ultimi due anni di guerra nel senso che in foto del periodo 44-45 se ne vedono tanti; si presenta davvero bene, bell'acchiappo [264
Innanzitutto grazie a Mulon, in effetti c'ero rimasto un pochino male nel vedere i pochi messaggi che aveva "tirato su" questo elmetto.Adesso cominciamo a rispondere alle domande:
la scritta ad occhio nudo si vede poco ma non sembra fatta a matitaCitazione:
bella anche la scritta del soldato ma è scritto a matita???
l'ho guardato e riguardato e non mi sembra d'epoca, infatti l'ho tirato viaCitazione:
lo stinghetto della cuffia è d'epoca?
si ci vorrebbe un bel soggolo con rbnr però sappiamo tutti i prezzi che girano e per ora lo tengo così.Citazione:
Io cercherei di completarlo con un soggolo consono
Grazie a tutti per i complimenti
p.s. [188 questo è l'amico Coloniale (se legge questo messaggio lui capirà*) [17
Bravo Lele! acchiappo tranquillo ma soprattutto buono e consono, tipico 43, canonico. Visto quello che gira, i prezzi, meglio spendere il giusto per un oggetto sano e buono che "svenarsi" per prendere oggetti otticamente belli o magari piu' rari per poi trovarsi immezzo a pareri discordanti, critiche e cosi' via rimanendo comunque sempre con dubbi e incertezze ....
Bravo! Io dico che "meglio un'ovettino oggi che una gallina domani.....
P.S Non che io dica che un m43 heer sia un'ovettino.....!!!! Ma un bell' uovo di struzzo! [257 [257
Complimenti per l'elmo e' molto bello, recentemente ne ho postato uno anche Io (EF66 no decal) e ho notato che nel forum sono graditi molto questi elmi, ciao.................
proprio un bell'elmo, soprattutto l'interno mi piace molto. la riemen sara' pure aggiunta ma ci sta benissimo.
complimenti.
ciao