L'Adrian relic di per se ha un significato particolare... poi se l'hai ritrovato tu stesso ancor di più. Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
L'Adrian relic di per se ha un significato particolare... poi se l'hai ritrovato tu stesso ancor di più. Complimenti!
Complimenti
Rispondo alle domande:
Ho trovato tutto io a [22050002 vista,l'adrian 16 l'ho torovato sul grappa e sarebbe il secondo che trovo in vita mia se il primo appena cominciato a camminare non l'avessi lasciato in una galleria per poi nn trovarla piu,quello nella foto quando l'ho trovato pensavo fosse una pentola al primo istante,era sotto sopra,pieno fino all'orlo di terra con piante alte un metro,appena preso volevo lasciarlo li perche la ruggine gli aveva fatto un bel buco e la crestina era attaccata per un pelo,ma poi la mia ragazza mi ha detto che mi sarei pentito come ho gia fatto altre volte(manette italiane) e lo ha portato lei x tutto il giorno :lol:
Il fodero della baionette penso al 99% che sia stato modificato all'epoca,dal libro che ho(armi ed equipaggiamenti dell'esercito Austungarico)doveva essere il fodero di baionetta a sciabola,nella stessa zona ne avevo gia trovati 2 di foderi modificati cosi e questo è quello messo meglio
Trovare reperti di guerra dà* sempre una forte emozione [17 ,anche una sola cartuccia mi emoziona e riesco a trovare sempre qualcosa
Bei ritrovamenti. [264
[00016009
Grazie
Molto bella la bacheca per l' ersatz, l'hai costruita tu?
Potresti postare qualche dettaglio, vorrei creare una cosa del genere anche io.. [1334
Grazie mille.. [257
Bell'insieme comunque, complimenti!
Andrea.. [264
Non l'ho fatto io, me lo ha fatto un mio amico falegname
NUOVI PEZZI 2010
Vedo che è cresciuta, molto bene, bravo [264
La cosa strana dei tuoi ritrovamente è questa, il tappo di vetro. Io li uso il laboratorio e sono i primi a rompersi mentre le bottiglie sembrano immortali.
Tu invece trovi i tappi. Il particolare che ho notato è che le vecchie "vetrerie da laboratorio" ( ne ho un paio di vecchie almeno 70/80 anni) avevano un colore particolare, appunto il verde/azzurrino delle tue. Probabilmente è una vecchia "Miscela" non più in uso. Attenzione che questo non vuole dire che se non sono di quel colore non sono "buone" solo che ho notato quel particolare.