Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Ciao Mulòn allora io sarò alla fiera di S. Lucia però domenica visto che sabato ho impegni di lavoro purtroppo.però domenica credo che starò almeno fino al primo pomeriggio perché da come ho capito c'è parecchio da vedere.se ci sei anche tu come ci si può trovare?dovrebbe essere con me anche l'amico Rheinmetall...
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Domenica sarò altrove ( [icon_246 [icon_246 [icon_246 ), mi dispiace.
Dai che sarà* per la prossima [257
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Accidenti peccato!se però ci vai sabato,quando puoi riesci a postare una descrizione della fiera cosicché chi come me ci va domenica si possa "preparare psicologicamente"?grazie e buona giornata ciao
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Chi c'è stato oggi a santa lucia?che impressioni?io ci devo andar domani
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Sono tornato da poco, bella fiera mi è piaciuta molto! Occupa due edifici uno dei quali è un ristorante svuotato per l'occasione... Sinceramente mi aspettavo più roba da scavo invece era meno del previsto [204 ma vabbè non è vitale [1530
Molto belli alcuni pezzi tipo una katana da ufficiale dell'esercito imperiale che ho avuto l'onore di avere in mano, che emozione! [257
Direi bella manifestazione, tanti banchetti piuttosto piccoli ma concentrati, tanti stranieri tra gli espositori e prezzi secondo me umani [257
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Ciao,
Speriamo tutti con ansia, il reportage fotografico di questo evento.
[17
cordiali saluti
Luis
Allegati: 17
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Bella mostra, meritava proprio di andarci. prezzi non proprio ottimi, ma qualche cosa era abbordabile. ho comprato ad una cifra ragionevole un elmetto italiano m33 che posterò nell'apposita sezione. ecco alcune foto dell'evento:
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
io c ero,ho incontrato Piras Michele....ho preso il filtro tropen ragazzi e una foto di dachau a prezzi più che ottimi......fiera molto bella e ben organizzata,ottimo materiale esposto,sopprattutto c erano collezionistiprivati che vendevan pezzi da 90 a prezzi eccellenti......poi il fokker alla cerimonia d'apertura.....
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
Guardando i due berretti da generale e quello da religioso,mi sono venuti i brividi.Quello da vicario militre è vergognoso,poi!
Re: SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO
stahlelm16, ti ringrazio per il bellissimo reportage che hai realizzato, grazie [264