Caspita leon, complimenti per il lavoro(ne) che hai fatto. Attendo altri scatti da parte di chi potrà* farti visita. :P
Visualizzazione Stampabile
Caspita leon, complimenti per il lavoro(ne) che hai fatto. Attendo altri scatti da parte di chi potrà* farti visita. :P
.... che peccato essere quaggiù a 350 km di distanza.... veramente peccato!!!
Aspettavo le foto prima di commentare ma vedo che non arrivano. [icon_246 [icon_246
Comunque complimenti vista la massa di lavoro che c'è alle spalle. [264
I ne ho ancora qualcuna ma non sono un granch'è. Dai Fausto, non fatti pregare..... condividi le foto. [146Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ottimo [264
Wow! Ieri ho trascorso uno splendido pomeriggio nel rifugio di Leon1949. Davvero un lavoro meritorio che non potevo assolutamente perdere! [17
Le foto devo ancora scaricarle. Spero che siano venute in maniera accettabile
sono ancora vivo nonostante scuole al mattino bimbi del catechismo vecchietti vari che arrivano a tutte le ore
e la sera gli amici tipo mostra e pinotino in mano le foto sono un problema a parte chi ha visto la mostra vi potrà* dire
che ha una ambientazione particolare luci da 10 wat per il rifugio faretti per vetrinette e compagnia bella, non ho ancora visto finora una foto degna di essere postata.
devo dire senza falsa modestia che sono più che soddisfatto dall'afflusso di gente e dal fatto che la mostra risulta
talmente reale da spingere alcuni anziani alle lacrime altri adirittura a lasciare la mostra per la troppa emozione.
Sto trall'altro spinto dai consigli di komet che ringrazio raccogliendo ulterriori testimonianze da persone allora presenti sui bombardamenti e sui fatti avvenuti allora nella mia porta romana
scusate se mi sono dilungato
posto due foto solo per dimostrare che anche in questa occasione non mi dimentico del ns amato forum ciao
Bella la foto d'insieme della prima sala. La mia non era in condizioni altrettanto buone e così l'ho cestinata (colpa della macchina, del fotografo o di tutti e due?).
Comunque ecco qua qualcuna, non totalmente 'disumana'....
[attachment=3:1pdqdb9d]mostra_5.jpg[/attachment:1pdqdb9d]
[attachment=2:1pdqdb9d]mostra_1.jpg[/attachment:1pdqdb9d]
[attachment=1:1pdqdb9d]mostra_2.jpg[/attachment:1pdqdb9d]
[attachment=0:1pdqdb9d]mostra_4.jpg[/attachment:1pdqdb9d]
E ovviamente ancora i miei ringraziamenti a Leon1949!
Ho sentito oggi telefonicamente Fausto e mi ha detto che la mostra procede così bene che la prorogheranno per qualche tempo.
Unico problema è che era assediato da una quarantina di bambini e ne stava arrivando un'altro gruppo.
Così impara, l'ho sempre detto che la cultura è pericolosissima [icon_246 [icon_246 [icon_246
Tra un poco il rifugio servirà* a lui per nascondersi dai piccoli mostri che immagino già* a palpeggiare le divise e gli elmetti con le manine......sporche di nutella. [255 [255 [255 [255
Mi sembra che Fausto in mezzo ai marmocchi ci si trovi benissimo! [icon_246