ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!
Visualizzazione Stampabile
ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!
Ah ok, peccato per le foto.
Ecco le foto dei miei acquisti.
La cornicie l'ho aggiunta io. [264
Acquisti molto belli Pie!
Stupenda la foto. [249
Grazie Luca.
La foto l'ho postata nel topic un soldato X delle Wehrmacht/Herr [264
Bravo Pie.
Un classico (il porta burro) ed un ottimo ritratto ....non male [257