La manifestazione sarà* il sabato 10 e domenica 11!!!
Quindi...
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Domenica:
BIGGET
Eh, si...quasi sicuramente, mi "cucco" tutti i due giorni!! [73
Saluti BIGGET [00016009
Visualizzazione Stampabile
La manifestazione sarà* il sabato 10 e domenica 11!!!
Quindi...
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Domenica:
BIGGET
Eh, si...quasi sicuramente, mi "cucco" tutti i due giorni!! [73
Saluti BIGGET [00016009
Presente sia sabato che domenica..ciao RIGO
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Se riesco con il lavoro sabato ci sono anche io... [264
presente sabato 10. [249 PaoloM
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Salvo imprevisti navigatore leon presente a bordo del mezzo capitanato da Andrea ciao.
Mi sono aggiunto alla lista del sabato [257 .
E' mia abitudine andare di sabato ma questa volta devo proprio di domenica per impegni di lavoro!
In lista anche io!
P.S. Il locale richiede un'abbigliamento consono con consumazione compresa vero? [17
Sabato:
Mulòn
Sven Hassel
Andrea58
Leon49
Pie
Centerfire
Eniac
BIGGET
Rigo73
Fritz84 (?)
Marpo
Peo
Leon1949
Domenica:
BIGGET
Rigo73
Paoulus
Ohhhh...finalmente qualcun'altro alla Domenica! ...giacca e cravatta...da "campo"...s'intende!
Saluti BIGGET [00016009