ciao e benvenuto, ti divertirai...
:-)
Visualizzazione Stampabile
ciao e benvenuto, ti divertirai...
:-)
Benvenuto a bordo!! [00016009 [00016009
Hai fatto " un italiano in America".....e ora fai "Un americano a Roma!".....come il mitico Albertone....
Scherzo!!!! Bentornato nella gabbia di Matti!!!
P.S. Anche io abito a Roma.... [00016009 [00016009
Ciao,
Benvenuto,
Come te sono anch'io di Roma.
[00016009
Roberto
Ciao Fabio, benvenuto su WW! [264
ciao benvenuto tra noi
Benvenuto.
[00016009