Assente anche questa volta [142 [142 [142 [142 [142
Visualizzazione Stampabile
Assente anche questa volta [142 [142 [142 [142 [142
Io sarò presente con tavolo, ormai è diventato un appuntamento nostrano da non perdere.
Tanti espositori, vari settori che nel tempo si sono sviluppati, grazie alla presenza di espositori stranieri.
Ma soprattutto vicina, facile da raggiungere e con giusta collocazione.
quest'anno anch'io sarò presente con tavolo, speriamo che il tempo sia bello e di conoscere qualche nuovo forumista ! [264
Ciao panzerbar,io sono sempre a Sempeter ma non ti ho mai conosciuto...come ti riconosco???
bisogna toglierte le Lasko jack [17
Ci conosciamo eccome, ti do un indizio ...HJ [110.gif
ARGH!!!Te son come un viet-cong! [22 Se vidimo jutri!
bella edizione, piacevole e familiare come sempre. [264
Qualcuno ha fatto qualche foto???