Si potrebbero vedere delle foto [00060034 [0008024
Visualizzazione Stampabile
Si potrebbero vedere delle foto [00060034 [0008024
Quell'elmetto del 5° Alpini di cui avevamo parlato invece ci sta negli scatoloni? Mmmm secondo me no... [0008024
Nell'eventualità attendo un tuo mp. [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
ora vedo di mettere qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
cazzarola mi ero scordato!!!
quello mi è stato regalato da un (allora) maggiore di artiglieria da montagna che era con la Tridentina (e morto alcuni anni fa con il grado di generale di divisione). Ne aveva 2 uno molto vissuto (era il suo originale dellla ritirata) e uno nuovo di magazzino con il fregio del 5°. A dire tutta la verità quello del 5° mi disse che proveniva da un magazzino in Patria e non ha una "storia" sua però è bellico e nuovo
ciao
Magazzino o non magazzino per me è di taglia troppo grande per entrare negli scatoloni... :mrgreen:
Quando completi l'opera di inscatolamento fammi sapere.
Ciao! :P
Mi inserisco anch'io in questo topic perchè avrei qualche cosa da cedere.
Non avendo più posto in hangar dopo l'acquisto del Macchi 202, cederei volentieri a scelta o lo Spitfire oppure il Messerschmitt Bf 109 di mia proprietà*.
Chiaramente sono entrambi in condizioni di volo!
Il tutto gratuitamente....ma avvisatemi un po prima se non lo portate via in volo, così da poterci smontare le ali!
Regalo in blocco 60 borracce tedesche della WWII tutte monomatricola. Anni dal 1931-1945. Il lotto comprende tutte le varianti ed anche modelli sperimentali.
Contattatemi.
[icon_246 [icon_246
Scusate l'OT non ho resistito [0008024
ho trovato la foto del "Then & Now" del pacifico
eccola:
[255 [255 [255 [255
Ennò.. l'M33 mi spetta di diritto! Dove adesso c'è la mia casa, il 12 settembre '43, furono disarmati i ragazzi della Divisione Piave..