ciao e benvenuto....:-)
Visualizzazione Stampabile
ciao e benvenuto....:-)
Benvenuto nel forum!!! [00016009
Il Macchi di cui parli per caso è quello del pilota sergente Emilio Tola caduto a Varmo in provincia di Udine?
Attendiamo le foto! [17
Ti consiglio di stare attento nel parlare di Macchi 202 in questo forum......lo faccio per il tuo bene perchè c'è un forumista di cui non posso rivelarti il nome....ch'è veramente maniaco di questo caccia e va soggetto a turbe quando se ne parla!!!! [argh [126 [1495 [icon_246 [icon_246
Ciao Peter, benvenuto!!
:mrgreen: :mrgreen:
visto ora ciao e benvenuto tra noi
Ciao Peter... hai scritto la tua condanna entrando in questo forum con le credenziali che hai portato! [17
Ti si slogherà* il polso... dalla quantità* di foto che ti costringeranno a postare! [255
Benvenuto, troverai con noi molti amici e tanta passione per la ricerca e lo studio dei vari argomenti! [264
Benvenuto! [00016009
Un caloroso benvenuto [264