Re: ritorno dalla normandia
Molto bello; mi hai fatto ritornare ai miei due pasaggi nel 2002 e 2003 anche se non ho visto tutto quello che hai mostrato. In particolare mi manca il museo con i manichini dei soldati. Tra l'altro notavo un para con la gorgiera da Polizei (abbastanza raro) soprattutto se la specifica per la Lufwaffe.
Per la gita cmpatibilmente con i vari impegni io sono favorevole (poi magari si dorme in albergo che è più comodo)
ottimo viaggio
ci sto anchio per un viaggio in camper
[264
bellissime foto tanta invidia se organizzate presente mi aggrego senz'altro
Assolutamente stupendo, Panzer!!! Grazie, grazie, grazie!!! [264
Ottimi soggetti e foto fantastiche (tra le meglio riuscite che ho visto in vita mia).
Un reportage di tutto rispetto, foto molto belle [264
Grazie per averle condivise [257
Splendido reportage! [151
allora Panzer, sei stato pure dal rottamaio e non ha prenso neanche un souvenir fra tutto quel ben di Dio? [17
Adesso non dire che non avevi posto in auto per quella chicca di cannoncino da carro... [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Splendido reportage! [151
allora Panzer, sei stato pure dal rottamaio e non ha prenso neanche un souvenir fra tutto quel ben di Dio? [17
Adesso non dire che non avevi posto in auto per quella chicca di cannoncino da carro... [icon_246
Guarda........ un pensierino mi è passato per la testa ! oltretutto non vi era nessuno a presidiare il sito, merce praticamente abbandonata all'aperto, da noi sarebbe sparito tutto [257
comunque nel baule della macchina primeggiavano dei ottimi chateau,e calvados ! [264
Belle foto Pz65, veramente. :P :P :P