[137 per quello che riesco a distinguere nella mia foto quella indossata dal bambino sembra avere i rombi più allungati alle estremità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
ranville
Visualizzazione Stampabile
[137 per quello che riesco a distinguere nella mia foto quella indossata dal bambino sembra avere i rombi più allungati alle estremità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
ranville
ciao ranville,
si la foto era solo per Bigget come riferimento.
Credo che le fibbie del bimbo e dei suoi amici resteranno un mistero, perchè potrebbero anche essere fibbie civili dell'epoca. Saluti Pb
PB, Grazie delle foto.Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
...però direi che le prime due sono versioni "unofficial" (non identificate) della Deutsches Jung volk.
...so che viene attribuita (...ma mi piacerebbe vederne la fonte...) al Deuthscher Pfadfinderbund, ma mi sembra tanto un "granchio" preso dal buon J.R.Angolia....
Son talmente tante le "non analogie" con quelle dei boyscout, che non ne vedo il nesso. Ma con quel poco che si ha in mano...
Comunque...tornando al Topic credo che il buon Ranville...dovrà* far con quel poco che gli abbiamo detto...Eh, le fibbie son già* piccoline, in più ci si mettono le foto piccoline, ed il risultato della ricerca dei dettagli è sempre problematico!
Bel topic comunque!!!
Saluti BIGGET [00016009
... grazie ad entrambiCitazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
ranville
[264 [264 [264
Saluti BIGGET [00016009