M6 della Whites!!! [264
Visualizzazione Stampabile
M6 della Whites!!! [264
A quanta profondità* rileva l'ACE250 ? voi che lo usate ?
Non è facile a dirsi.
Dipende molto dal terreno e dalle dimensioni dell'oggetto.
Comunque tieni conto che la maggior parte degli oggetti che troviamo non sono più profondi di 5-10 centimetri, a volte basta spostare le foglie.
La scorsa settimana abbiamo trovato dei picchetti da tenda sotto circa 25 cm. di terra. Erano però di una certa dimensione.
Grazie Enzo !
[264
Vorrei provare invece a darti un consiglio diverso: parti da cosa vuoi cercare, dalla profondità* e dal tipo di terreno e quindi valuta le opzioni. Non sempre il meglio per uno è anche il meglio per quello che vuoi fare tu, questo senza voler sminuire altri suggerimenti.
Valuta il peso e portabilità*: dopo un po` "pesa" al braccio!
Se riesci a trovare qualcuno che ti può prestare il suo provalo, la tua prova vale più di tanti consigli.
Buon divertimento!
[00016009
Enrico, se vuoi provare l'ACE250 basta che vieni a prenderlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Vulcano
Sei sempre molto gentile ! EnzoCitazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
[264
Io purtroppo ho provato una sola volta il mio White M6 per mancanza di tempo ma confermo il fatto del peso, dopo un'ora che lo sventoli qua e la il braccio grida vendetta! [916
Ecco perché l'ho acquistato a metà* col fratellino e ci diamo il cambio ogni tanto! [icon_246
Più che il peso vero e proprio è importante il bilanciamento del metal, e la possibilità di regolarne le dimensioni secondo la propria altezza.
Devo dire che oltre all'ace250 ho provato anche un'altro paio di metal, uno allo stesso livello e uno molto costoso.
Tra i tre quello che mi ha dato meno "peso" è l'ace. La cosa è però molto soggettiva. L'ideale è andare in un "negozio" e provarli un pò tutti.
tre miei amici hanno preso in internet il C scope CS 1220 R e si trovano benissimo. é un po' costoso ma se lo trovi in promozione come i miei amici con 300 euro lo prendi nuovo.