E vedessi che bene che "si sposa" con l'altro......Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Visualizzazione Stampabile
E vedessi che bene che "si sposa" con l'altro......Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Come ti ho già* detto elmetto subilme, stupendo. [257
Sbaglio il timbro RBNr è stato dato due volte??
Alle volte possedere qualcosa di estremamente semplice da ugualmente grandi soddisfazioni.
Con questo elmetto non c'è da discutere su decal, su mimetismi o cose del genere. Non c'è nulla da dire, lo guardi e basta.
Non avrà* chissà* quale storia alle spalle, ma è bello, è normale, è genuino e, soprattutto, arricchisce la propria collezione, rendendo appunto soddisfatto, chi lo possiede. "Punto!" [264
Saluti
Corrado
No non sbagli, ed è davvero singolare questo "errore" di stampa [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quoto tutto al 100%....punto [249Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Aggiungo solo che è il secondo di almeno 4/5 che ne vorrei per tutta una serie di cose che ho in mente....tempo al tempo [264
Bhe.. dai almeno non fà* come con le borraccie, si accontenta di 4/5 m42.... [255 [255 [255 [255 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[255 [255 [255 [257
complimenti e' bellissimo !! [151
solo una domanda ben sapendo che son profano ma mi da' l'impressione che il soggolo sia molto piu' usurato rispetto all'interno e all'esterno dell' elmo !
comunque sicuramente e' una mia impressione.
complimemti ancora e poi magari fai una bella foto con gli altri che possiedi gia' !
ciao marco
Ciao Marco, grazie [264
Domanda giusta la tua.....esternamente il soggolo è più vissuto che nella prte interna....la parte nera dellostesso è stranamente dura, al contrario della parte marrone che è morbida......aggiunto dopo o su da sempre? Boh, io non sono in grado di dirlo, ma il tutto mi sembra cmq consono [264
Farò la foto che hai chiesto [249