Visualizzazione Stampabile
-
Re: 42 con telino
[1495 Pezzi prelibati questi che ci presenti, le foto non solo il massimo, ma i pezzi sono stupendi ed in condizioni strepitose!
Dato che sono un'amante del genere, anche a me piacerebbe vedere l'elmo in dettagli se possibile.
Complimenti sinceri Odilo, difficilmente si vede sui vari forum pezzi di questo calibro, grazie per averli condivisi.
Beati chi vent`anni fa andava in giro a scovare elmi cosi.......
-
Re: 42 con telino
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Pie....fin che fai sti casini....qui siamo tra amici e mica all'esame di maturità* [17 [17
pensa alle castronate che ho scritto io.....alle volte mi sembra di esser giovane come te [126 [126 [1495
Per fortuna [17
Errare Humanum est [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
uesta gioventù debosciata. [204 [204 Confondono la quercia col platano e ciò è molto grave, se si dovessero drogare rischierebbero di fumare la pianta sbagliata. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[255 [255
Eravamo partiti da topic serio e siamo arrivati a fumare i gerani di zia Mafalda [255 [255 [255 [1495
Allora quello a foglie di platano com'era??
-
Re: 42 con telino
Beh!Caro Odilo....come si dice in questi casi:"Stanno come la mamma sul papà*!".
Per il resto guardare e non parlare,le foto dicono tutto.
Molto belli sia l'uno che l'altro. [1530
-
Re: 42 con telino
Sicuramente al 100% originale come detto da più esperti di me. Il telino è molto interessante , ma a me piace quello che cè sotto.
I miei più sinceri complimenti. Pezzo per palati fini [257
-
Re: 42 con telino
Staufer il pezzo sarà* per palati fini ma io mangio anche pane e cipolla però che sia ruspante del contadino , fare merenda con pane casereccio .....un sigaro e mare.
per me van bene anche broccoletti e spinaci come spaghetti con le vongole e carne alla pizzaiuola [257 io sono così.
questa militaria è un piacere, questa pietanza è per palati fini ma la ho postata per gli amici del forum e non per vanto personale, per fare un poca di cagnara e credo ci son riuscito [00016009
-
Re: 42 con telino
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Staufer il pezzo sarà* per palati fini ma io mangio anche pane e cipolla però che sia ruspante del contadino , fare merenda con pane casereccio .....un sigaro e mare.
per me van bene anche broccoletti e spinaci come spaghetti con le vongole e carne alla pizzaiuola [257 io sono così.
questa militaria è un piacere, questa pietanza è per palati fini ma la ho postata per gli amici del forum e non per vanto personale, per fare un poca di cagnara e credo ci son riuscito [00016009
Si questo bisogna dirlo, non hai preclusioni di sorta in fatto di alimenti. Però per fortuna in fatto di roba crucca sei più schizzinoso. [icon_246 [icon_246
In quanto al fatto di postare "per far cagnara".....è la parte più apprezzabile, dopo l'elmetto naturalmente. [264
-
Re: 42 con telino
Complimenti odilo , hai dei pezzi che pochi hanno. Che fortuna poter vedere un elmetto così tutti i giorni [264
-
Re: 42 con telino
[argh [argh....bellissimo,meraviglioso,super questo elmo e' il mio sogno (che mai si realizzera' [11 )di una vita....complimenti odilo [264...
Citazione:
Elmetto 42 monofregio anch'esso trovato ruspante da un contadino [left:1ams2c4s][/left:1ams2c4s]
devo dire che gli orti li' da voi danno davvero dei bei frutti! [icon_246 [icon_246
-
Re: 42 con telino
Veramente l'orto era in Baviera.....
il contadino lo cedette per 30 marchi al mio amico che poi lo cedette a me (che lo pagai molto di più!) [argh [126 [argh
ma ormai ...... credo si sia rivalutato da allora .... [15
-
Re: 42 con telino
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Staufer il pezzo sarà* per palati fini ma io mangio anche pane e cipolla però che sia ruspante del contadino , fare merenda con pane casereccio .....un sigaro e mare.
per me van bene anche broccoletti e spinaci come spaghetti con le vongole e carne alla pizzaiuola [257 io sono così.
questa militaria è un piacere, questa pietanza è per palati fini ma la ho postata per gli amici del forum e non per vanto personale, per fare un poca di cagnara e credo ci son riuscito [00016009
Mai detto tutto il menù che te magni prima di andare al mare , stai attento a mangiare così e fare il bagno ti potrebbe far male [204 , e poi tutta questa roba a chi la lasci? [17 ricordati di mettermi nello stato di famiglia :twisted: