o Mab..... mi meravigli....non sai dovè la polveriera in Val Durasca aiaiai.... vuoi le foto???
Visualizzazione Stampabile
o Mab..... mi meravigli....non sai dovè la polveriera in Val Durasca aiaiai.... vuoi le foto???
Posta pinco, posta [17
Chiedo venia........posta, posta!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da pinco
bè... ricordatevi ch è zona militare con tanto di recinzione spinata e garritte ..... limite invalicabile ecc ecc senza contare che dentro si trovano almeno 4 casematte infossate come da regolare polveriera quasi intatte ( piene di zozzerie ) una invece è diventato un laghetto con i pesci... attenzione che li intorno disseminato è pieno di strani cilindri diametro 75 con altrettanto strano anello di rame in cinta ma chissa' ed è frequentato da molti cacciatori che si divertono anche a sparare per terra tutto questo è molto normale per il posto che è... saluti.. [17
P.S. posso postare solo queste foto ....
Ciao, la vasca con i pesci e ' sempre stata una vasca d'acqua per'alimentazione del'impianto antincendio
[204 E Pinco, ti pare che con 2 fotine fatte al volo e scarne informazioni ci accontenti.....
Apri un bel topic e metti 2 foto dell' intera area, una vista satellitare, .....insomma sazia la nostra "curiosità"......così chi legge questo topic non pensa (come me) che Valdurasca sia vicina a S.Terenzo [110.gif
Ma l' area è ancora militare, ma viene "concesso" il passaggio ai cacciatori??? Tipo Punta Bianca?? O non lo è più ed i cartelli sono rimasti li????
Condivido il pensiero dell'amico MAB [264Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Alcune immagini dello scoppio di Falconara
Ciao Stefano e grazie per il contributo fotografico; appena la trovo posto anche una foto della casa dove ho vissuto per 35 anni a San Terenzo, colpita dai detriti del forte e dove hanno purtroppo trovato la morte due persone (non so se magari ce l'hai anche tu: si vedono due portantini che portano fuori una barella da un portone con sopra stampigliato il numero 56 se non ricordo male).
Hai mica qualche foto del bunker di San Terenzo ? Io non ne ho trovate; quando torno a casa guardo se riesco a fare qualche foto dell'interno del locale dove ci sono i cannottieri della Venere Azzurra.
Maurizio
Ciao Stefano e grazie per la condivisione! [264
Veramente agghiaccianti le foto della devastazione....................