Dovrei esserci al Sabato!
Visualizzazione Stampabile
Dovrei esserci al Sabato!
Il venerdì è solo per gli allestitori, comunque se ungi le ruote giuste, me e Fausto, potremmo dichiarare che sei il "garzone". [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
ciao
io penso al venerdi , si guarda con molta più calma [264
Presente sicuramente vnerdì e sabato col gruppo FELDGRAU.....una Militalia senza giancarlo è come un crucco senza borraccia!
Presente nell'ormai classica "toccata e fuga"! [icon_246
[146Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Topic un po' "freddino".....ed una manifestazione come Militalia non se lo merita......allora, che dite, scaldiamo i motori in vista di questo evento?
Dei presenti al 100%, che ha voglia di gettare le basi per fare la listona delle presenze?
Dai ragazzi, Milano si avvicina [264
Sabato
MULON?
Von Krafen?
87?
Nowotny
Andrea58
Leon
battaglionespecialevvf
panzer65
Domenica
Andrea58
Leon
presente sicurissimo venerdì e sabato col gruppo di rievocazione storica FELDGRAU probabilmente in divisa panzer......Mulon spero sarai dei nostri....che ho una cosa da darti [17
[137 [137 [137
Anche se mi dovessero degradarmi ! Sabato sono presente !