Se riesci a venire Oriano sarebbe una buona cosa, mi farebbe molto piacere incontrarti.
Visualizzazione Stampabile
Se riesci a venire Oriano sarebbe una buona cosa, mi farebbe molto piacere incontrarti.
Ci siamo quasi. Anche se per Domenica non hanno messo un bellissimo tempo. Sono incerto se portarmi il Gazebo o meno. Però non avendo i pesi se tira vento e li ci tira..... [1535 Mi vola via come un aquilone. Vediamo Domenica mattina. Se è incerto parto, se vedo che piove me ne torno a letto.
[00016009
Io ci saro' anche se piove, tanto per distrarmi.Male che vada c'è un buon pranzo alla trattoria e l'ottimo museo, aperto di Domenica.... [249 PaoloM
Speriamo che domani non piova [142
Fate tante foto...
[00016009
Mercatino piccolo ma buono, non ho fatto foto, ma comunque non era male anzi.
Ho incontrato con molto piacere Green [264
Mentre di acquisti ho preso uno Sterbebild di un soldato morto in Italia.
avevo veramente voglia per vedere il Museo dei Castel del Rio ma nulla da fare!!!! vediamo se riesco una domenica pomeriggio.... un soldato caduto li Pietro?Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Peccato Mufasa che tu non sia venuto!!Citazione:
avevo veramente voglia per vedere il Museo dei Castel del Rio ma nulla da fare!!!! vediamo se riesco una domenica pomeriggio.... un soldato caduto li Pietro?
Il soldato è caduto a Anazeta che non ho capito bene dove sia e sto ancora cercando [137
Comunque stasera lo posto.
Probabilmente un errore di trascrizione del luogo dov'è caduto. Accadeva spesso. Perchè non me lo hai fatto vedere? [11
[00016009
Chiedo perdono [264 Me ne sono dimenticato [142Citazione:
Originariamente Scritto da Green