Strana localizzazione per questa mitragliatrice. Così in mezzo al nulla doveva spiccare come un cane in chiesa. Chissà* se è in funzione antiaerea? Non vedo il mirino.
Visualizzazione Stampabile
Strana localizzazione per questa mitragliatrice. Così in mezzo al nulla doveva spiccare come un cane in chiesa. Chissà* se è in funzione antiaerea? Non vedo il mirino.
.. il 303 fino a metà* settembre 1944 era a presidio costiero antisbarco da Ravenna a Rimini.. quindi penso che il nostro tranquillo turkomeno e la sua Mg erano nel momento di questa foto più concentrati sull'orizzonte che sul cielo (anche se di aerei alleati su Rimini ne giravano un bel po...) ....Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi chiedevo se qualcuno di Voi mi sapeva dire qualche cosa su un fatto di cui ho sentito parlare in tv qualche tempo fa. Nella trasmissione di cui non ricordo il titolo si parlava che a poca distanza dal bunker in cui era Hitler, i soldati russi trovarono molti soldati tibetani in uniforme nazista e se ricordo bene riferivano che la morte era dovuta a suicidio.
Un saluto da el Tiroles
E qua si capisce perchè alcuni ritengono le Waffen SS il primo esercito europeo e più in generale internazionale...
Belle le foto degli africani, allora Sven Hassel non se l'era inventata! [argh [1334 Bellissimi gli indiani anche, a quanto so prestarono servizio anche a Thiene assieme ai russi instaurando ottimi rapporti con la popolazione...
Avreste mai pensato che nelle file dell'esercito tedesco potevano militare tanti uomini di paesi lontani?
Come si può notare ho trovato le foto nel sito riportato in calce.
Un saluto.
El Tiroles
Alla faccia della razza superiore... potendo, li avrebbero presi anche da Marte...
...che, in quanto Dio della guerra, gli avrebbe fatto pure comodo...Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
(lo so, e' una scemenza, ma non ho resistito)
[17 [17 [17 [17
gli Italiani avrebbero arruolato truppe da Venere...
[17 [17 [17 [17
e bravi ...... da quando sono iscritto a WWF non vado più al cinema! Soldi sprecati ... [17 [17 [17 [17 [17 [17
Cè uno splendido e poco noto film con Anthony Quin volontario coatto nelle SS. Finisce addirittura sulla copertina di Signal, nella copia di una vera celebre copertina. Mi sembra che nella finzione filmica fosse Romeno. Chi ricorda il titolo ? io no...
Rawa Ruska