Grazie a tutti,
il percorso continua, ci saranno tanti momenti da vedere, analizzare e capire.
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti,
il percorso continua, ci saranno tanti momenti da vedere, analizzare e capire.
Ciao
Roberto
BRAVO ROBERTO !
[264
MEdaglia medaglia medaglia!!!! [264
[1495
[17
Bellissimo lavoro! Mi ha chiarito molti punti oscuri, meglio di molti libri di scuola!
...e come dice Mulòn è un'ottima base di studio!
Roberto bravissimo. Un topic monumentale. Ho letto tutto con piacere ed in modo scorrevole.
Hai fatto un ottimo lavoro. [264
complimenti davvero un topic superlativo e di grande interesse..... e che oggetti [1495 ....bellissimo [264
Complimenti Roberto, sei riuscito a smuovere le acque in questa stanza un po dormiente, che dire, il tuo è un lavoro sicuramente sacrificante vista l'alta quantità* di foto scattate ed ordinate, questo è uno dei motivi per cui sempre dico che a prescindere dal pezzo postato, i commenti sono sempre ben accetti per quantomeno ripagare lo sforzo del topic.
Il tuo materale e i tuoi topic sono sempre interessanti e piacevoli da consultare [264
otimo lavoro! molto bene [264
Veramente meglio di qualsiasi testo che abbia visto finora.
Potremmo anche programmare una serie di interrogazioni con relativi voti alle varie fiere per i nostri forummisti cruccofili [17 .
Battute a parte da ammirare la chiarezza dell'esposizione oltre alla quantità* e qualità* del materiale che ci è stato mostrato.
Finalmente una esposizione che risponde in pieno a tutte le richieste che ho fatto nel tempo. [264
Il "bigino" del soldato tedesco fruibile finalmente da tutti e che può aiutare veramente il neofita a capire e guidarlo nelle sue ricerche.
Bigino nel senso positivo naturalmente e con pure quei riferimenti ai regolamenti che mancavano.
BRAVO!!!! [17 [17