Re: schirmmutzen ufficiale consigli
Se hai bisogno di un altro manichino e non vuoi disturbare quella brava ragazza di tua sorella mi offro volontario. [257
Per il resto è meglio seguire le indicazioni di Odilo sulle decorazioni e cinturone.
Il tutto ha una notevole resa scenografica [264
ops beccato! speravo di passare impunito per il cinturone me ne sono accorto dopo che le ho inserite nel topic [chick per le decorazioni mi rifaro' quando sven hassel mi verra' a fare da modello [icon_246
No Marv. Il passante è nella terza foto che hai postato, vicino al cappietto che trattiene il sottogola al bottoncino. Proprio vicino al tuo pollice. Guarda sotto la treccia e lo vedrai.
[00016009
Allegati: 1
ok ci sono e' sotto la treccia no?sembra sia ferro o alluminio [137
Si bravo proprio quello. Io però dalla foto non posso giudicarlo. Questo devi farlo tu che hai l' oggetto in mano.
[00016009
eh infatti e' che non so come fare a riconoscere se si tratta di ferro zinco o latta sicuramente e' un materiale metallico [257
Nell'insieme fa un gran figurone, se da modello fossi stato tu o un uomo e magari anche con un ambientazione giusta in quel caso avresti ottenuto un ottimo voto, non un 100 e lode ma un voto alto "almeno dalla mia parte". [264
Consiglio: sulla giacca applicherei l`infanterie sturmabzeichen invece del distintivo sportivo.
Ciao Franz
grazie mille del voto e dei consigli [257 prometto che quando trovero' un manichino lo collochero' in un ambientazione piu' consona, il corridoio di casa mia effettivamente non e' molto combat
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
eh infatti e' che non so come fare a riconoscere se si tratta di ferro zinco o latta sicuramente e' un materiale metallico [257
Per la genuinità* non fa differenza. Basta che non sia di materiale plastico, che come hai detto non lo è. [264
[00016009